25% di sconto per i primi 100 inserendo il codice: PRIMI100

Returns and Exchange

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su Handpicked Online Store entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

procedere ad una richiesta di reso contattando il nostro servizio Clienti al numero +39 0426 42500, tramite live chat o inviando un’e-mail a showroom@giadafc.it indicando nome, indirizzo e numero dell’ordine. In questo modo, ti invieremo un’e-mail per confermare la ricezione della tua richiesta.

In caso di reso o sostituzione di un prodotto Handpicked, ti invitiamo a ricontrollare i seguenti passaggi:

  • Se il tuo acquisto è dotata di un’etichetta, NON sarà possibile restituire il prodotto qualora l’etichetta sia stata rimossa.
  • I prodotti che presentano segni di usura, danneggiamento o alterazione non potranno essere rese o sostituite.
  • Tutti i resi devono includere la ricevuta d’acquisto e devono essere restituiti nella confezione originale.

Contattare il nostro servizio Clienti al numero +39 0426 42500 oppure tramite mail a showroom@giadafc.it ti invieremo per e-mail l’etichetta di spedizione per il reso gratuito.

Sistemare il prodotto che si desidera restituire nella confezione originale e chiudere in sicurezza. Posizionare la confezione in una scatola per la spedizione insieme al modulo di reso completato e alla ricevuta d’acquisto. Assicurarsi che la scatola sia sigillata prima di incollare l’etichetta di spedizione.

Il servizio Clienti contatterà un corriere per il ritiro e la consegna del pacco.

Tutti i resi e le sostituzioni sono sottoposti ad un controllo di qualità prima di essere accettati. I rivenditori autorizzati Handpicked non offrono rimborsi per i prodotti acquistati online. Per richiedere un rimborso, seguire la procedura indicata nella sezione Termini e condizioni applicabili. Qualora si scelga di non utilizzare l’etichetta di reso prepagata in dotazione, il cliente si farà carico dei costi di assicurazione e spedizione.

Per ulteriori informazioni, attenersi ai Termini e condizioni o contattare il Servizio Clienti al numero +39 0426 42500, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo showroom@giadafc.it