UNO SPAZIO ICONICO

Un lavoro di coerenza di immagine e stilistica ha portato all’elaborazione di un concept corner in grado di tradurre nello spazio fisico la filosofia di Handpicked.

I due elementi fondamentali del corner sono l’ottone brunito ed il laminato grigio lava.
Immediatamente riconoscibili ed iconici, arricchiscono ulteriormente il progetto e contribuiscono a trasmettere un’idea ben chiara dei valori HandPicked Partendo dal multibrand Arteni di Udine, il concept corner verrà ampiamente distribuito a livello nazionale ed internazionale nelle prossime stagioni, per poter supportare ed arricchire i prodotti HandPicked all’interno degli store.

 

Il coronamento del progetto è avvenuto con l’apertura del primo monobrand HandPicked: ampliando e strutturando maggiormente gli elementi iconici realizzati nel concept, lo store permette al cliente di vivere un’esperienza a 360° della filosofia del brand. L’avventura nel retail parte dalla Sicilia, regione a cui Giada è legata profondamente per gli stabilimenti produttivi dislocati sul territorio, ed in particolare è stata scelta una tra le città più suggestive ed apprezzate a livello mondiale per le sue bellezze naturali ed artistiche, Taormina.

Lo stile è un modo semplice per dire cose complicate.

jean cocteau