Pitti Immagine
95 Firenze
EVENTS
Fortezza da Basso 8 - 11 gennaio 2019
Hand Picked conferma la sua presenza a Pitti Immagine Uomo 95 con la collezione F/W 19.20.
La partecipazione alla manifestazione fieristica più importante sul panorama internazionale per la moda maschile è stata un'occasione di particolare rilevanza per il brand, protagonista dei trend innovativi e di avanguardia del settore fashion uomo.

I capi della collezione F/W 19.20 sono stati presentati all'interno di teche di vetro, avvolti dall'atmosfera naturale e selvaggia della foglia iconica del marchio Hand Picked, rivisitata nella caratteristica salpa con toni sul giallo e rosso.

Hand Picked è stato inoltre protagonista attivo di questa edizione di Pitti Immagine Uomo con un evento presso lo Student Hotel di Firenze, una cornice d'eccezione vestita nei toni del blu, giallo e rosso per una collezione sempre più evoluta.

In vetrina, nella storica boutique fiorentina di Eredi Chiarini, appare invece la collezione S/S19 in tutta la sua vitalità, con proposte di stile altamente ricercate. Il denim, corollato da una giungla di foglie verdi, elementi caratterizzanti del brand e della naturalità del prodotto, sprigiona tutta la sua energia e raffinatezza.